La villa, costruita nel 2014, si sviluppa a piano terra per circa 130 mq. L'immenso giardino che la circonda è completamente recintato e munito di cancello elettrico.
L'abitazione è circondata da olivi, sughere e piante da frutto. Sul retro della villa è situata
la piscina (profondità 135 cm) a forma di laghetto con acqua salata. La villetta dispone di un grande soggiorno luminoso con una porta-finestra scorrevole da cui si accede al porticato posto sul retro.
In soggiorno vi sono una Tv con impianto satellitare e un Hi-Fi.
Dal soggiorno si accede ad un grande angolo cottura che, in realtà, è una stanza senza porta dove è situata la cucina.
Dal soggiorno, per mezzo di un corridoio, si accede al reparto notte che si compone di una camera matrimoniale con all'interno un bagno con vasca, un bagno con doccia in cristallo, una camerina con due letti singoli e una camerina con soppalco (galleria) dov'è presente una letto matrimoniale alla francese. Per raggiungere il letto è necessario salire degli scalini ma, per la sicurezza dei bambini, è presente una cancello che può essere tenuto chiuso, evitando, così, che di notte i bambini possano cadere per le scale.
In tutte le finestre e le porte-finestre vi sono zanzariere.
E' presente l'impianto di aria condizionata.
La campagna dov'è ubicata la villa è molto bella e tranquilla.
Nel paese più vicino, che si chiama Marsiliana e che dista solo 5 km, vi è una supermercato, un ristorante, una pizzeria ed un bar.
Soggiornare in questa villa è l'ideale sia per le famiglie che cercano relax in campagna ed in piscina, ma anche per coloro che vogliono fare delle escursioni visitando la vera Maremma.
La villa è distante pochi chilometri dal mare (spiaggia della Giannella 20 km), dalle acque termali di Saturnia (32 km), dal paese di Capalbio (20 km), da Porto S. Stefano (30 km), da Grosseto (45 km) e da Roma (140 km).
IT053014C2GHCOFL5Z